Casa di Cura Santa Lucia

La Casa di Cura Santa Lucia ad indirizzo chirurgico polispecialistico costruita nel 1984 consta di un Raggruppamento Chirurgico articolato in Unità Funzionali, sezioni autonome per un totale di sessanta posti letto. Sono, inoltre, presenti Servizi Specialisti e di Ambulatorio ad uso dei pazienti esterni e ricoverati.

Casa di Cura Santa Lucia

Presentazione della clinica

La Casa di Cura “Santa Lucia”, fondata nel 1984 dal Prof. Francesco Giardina Papa, da oltre 30 anni è punto di riferimento chirurgico polispecialistico della ospedalità privata dell’area sud-orientale della Sicilia. All’interno della branca di chirurgia sono state particolarmente sviluppate le sezioni chirurgiche di senologia ed endocrino chirurgia.

La Casa di Cura è in grado di offrire, inoltre, una gamma completa di Attività Diagnostica ed Ambulatoriale che comprende i servizi di Laboratorio Analisi Cliniche Generale di Base, Diagnostica per immagini, Ecografia, Cardiologia e ambulatori specialistici per le branche accreditate, con servizio di prenotazione aperto 12 ore su 24 o, in alternativa, on-line tramite l’indirizzo e-mail info@glef.it.

La Struttura ha ottenuto l’autorizzazione sanitaria per sessanta posti letto ed è accreditata giusto decreto dell’Assessorato della Sanità n. DDG 01394/10 del 26/05/2010. La Casa di Cura Santa Lucia è accreditata dal S.S.N. con giusto decreto dell’Assessorato regionale alla Sanità del 30.11.2007 e successiva pubblicazione in Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia n.° 59 del 21.12.2007.

0% Qualità
0 Attività Diagnostiche
0 Attività Ambulatoriali
0 Medici
0 Fondata nel

La struttura

Informazioni e Aggiornamenti

Ricerca informazioni

Cerca all’interno del sito Medici, Servizi e Attività specialistiche